Torna al mese di Ottobre 2016

2.10.2016

Pieno successo per "Invito a Palazzo"

Sabato 1 ottobre VISITE GUIDATE CON ACCOMPAGNAMENTI MUSICALI Fondazione CRUP

Grande successo per l'iniziativa "Invito a Palazzo", che il 1 ottobre ha aperto al pubblico, con ingresso gratuito, le sedi storiche delle banche e delle fondazioni di origine bancaria di tutta Italia.

La Fondazione Crup ha aperto la propria sede e ha offerto a cittadini appassionati e turisti una giornata dedicata all’arte e alla cultura proponendo visite guidate con gli studenti ciceroni del Liceo Classico Stellini di Udine - per andare alla scoperta delle opere d'arte e dell'archivio storico - e accompagnamenti musicali a cura degli studenti del Conservatorio Tomadini di Udine.

NELLE FOTO ACCANTO: significativa partecipazione dei cittadini che hanno accolto l'iniziativa con entusiasmo dimostrando un vivo interesse per l'arte e la cultura del territorio.