Torna al mese di Ottobre 2016

19.10.2016

La Fondazione Crup e le Pro Loco FVG firmano la convenzione

E’ stata firmata oggi la convenzione tra la Fondazione e le Pro Loco FVG, che suggella un percorso e un rapporto di collaborazione consolidato tra le due realtà, che condividono alcuni importanti obiettivi.

E’ stata firmata oggi la convenzione tra la Fondazione e le Pro Loco FVG, che suggella un percorso e un rapporto di collaborazione consolidato tra le due realtà, che condividono alcuni importanti obiettivi quali:

-          La formazione dei giovani, intesa non solo come didattica ma anche come formazione del cittadino nelle sue molteplici sfaccettature;

-          La presenza sul territorio;

-          Il legame con i Comuni e le Istituzioni.

La convenzione si aggiunge a quelle già sottoscritte dalla Fondazione CRUP con alcune realtà (Università, ANCI, Conservatorio) che hanno un ruolo essenziale per il nostro futuro e per il futuro del nostro Paese.

In particolare le Pro Loco assicurano un legame perdurante con la storia, la tradizione e il senso civico della nostra Comunità.